Trasporto SALME

Il trasporto della salma è un servizio indispensabile effettuato da professionisti del settore per consentire lo spostamento del defunto dalla camera ardente alla chiesa e in seguito al cimitero. Data la delicatezza del compito, è necessario affidarsi a un'impresa di onoranze che sia in grado di superare senza intoppi le difficoltà di ordine pratico e burocratico che spesso si verificano nel trasferimento del corpo fino al luogo di sepoltura.

Trasporto salma e disbrigo pratiche funerarie

Ardens Udine

Innanzitutto le problematiche possono sorgere dalla necessità di coprire notevoli distanze in un breve arco di tempo. La ditta di Onoranze Funebri Ardens di Udine, garantisce una reperibilità continua, 24 ore su 24, e un servizio rapido anche all'estero. In queste eventualità è necessario farsi carico di alcune necessità burocratiche e soddisfare particolari condizioni per il trasporto. Il nostro personale vi sosterrà nel disbrigo delle pratiche e vi fornirà il materiale previsto dalle convenzioni internazionali.

Casse mortuarie in legno e metallo

cofani funebri

Per il trasporto della salma è necessario l'uso di una cassa duplice in metallo e legno che dovrà essere sigillata ermeticamente. Per viaggi di una certa lunghezza la legge impone, inoltre, specifici trattamenti igienico-sanitari di conservazione. La nostra ditta si occupa dal 1958 di tutte le fasi dell'organizzazione di funerali con un servizio professionale e discreto. I nostri interventi mirano a fornire un'assistenza competente ai familiari del defunto per alleviarli del peso delle necessità pratiche in un momento delicato. I parenti potranno così affidare ai nostri addetti tutte le incombenze, per dedicarsi al raccoglimento.

Share by: