Disbrigo pratiche funebri

Dichiarazione di morte e disbrigo di pratiche cimiteriali

Ardens Udine

L'agenzia di pompe funebri Ardens si occupa dell'espletamento di tutte le pratiche cimiteriali, così da alleviare i famigliari del defunto dalle incombenze necessarie a registrare il decesso presso gli uffici comunali di competenza. Con sede a pochi minuti dal cuore della città (vicino a piazzale Padre Cesareo da Rovigo), l'impresa è conosciuta in tutta la provincia di Udine per l'eleganza degli allestimenti.

Funerali con rito religioso e con rito civile

L'agenzia di Udine si occupa della gestione di tutti gli aspetti legati all'organizzazione di funerali celebrati sia con rito civile sia religioso, compreso l'allestimento della camera ardente e il trasporto della salma. Le onoranze funebri Ardens assicurano reperibilità diurna e notturna, 24 ore su 24, anche nei giorni festivi, fornendo addobbi funebri, allestimenti floreali, cuscini e corone. Il personale, competente e in costante aggiornamento, vi fornirà assistenza completa, raggiungendovi tempestivamente presso ospedali, case di cura e abitazioni private.

Pratiche funerarie e cimiteriali

Ardens Udine

L'agenzia Ardens si occupa inoltre del disbrigo di tutte le pratiche funerarie e cimiteriali legate al decesso, compresa la dichiarazione di morte e la richiesta del passaporto mortuario per l'espatrio delle salme all'estero. Pompe Funebri Ardens si dedica anche al disbrigo delle pratiche per conto di imprese di onoranze funebri fuori zona con eventuale supporto per i parenti. L'agenzia si occupa altresì dell'affissione di necrologie, avvisi di lutto, manifesti di ringraziamento e partecipazione. Il personale di Ardens opera sempre nella massima discrezione e interviene anche per attività connesse alla composizione della salma: tanatoprassi, vestizione della salma, tanatocosmesi, allestimento della camera ardente e chiusura della cassa funebre.

Share by: